Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in piazza carlo alberto, 78
95121 Catania (Catania)
Borgo, Picanello, Province, Sanzio
mostra l'annuncio su mappa
Locale commerciale in vendita nel centro storico di Catania.
Superficie 70 mq, una luce su Piazza Carlo Alberto.
Ubicazione: tra le vie Teocrito, Puccini e la piazza Carlo Alberto.
Contatta Expertise Re allo 095 8997334 Riferimento annuncio 116 Ideale per: Chi vuole avviare un'attivit commerciale nei pressi della zona della fiera di Catania.
Chi vuole acquistare un immobile per metterlo a reddito.
Superficie e composizione interna: Superficie complessiva di circa 70 mq distribuita su due livelli: Piano terra commerciale con una luce su piazza Carlo Alberto; Piano interrato ad uso magazzino, collegato internamente tramite scala con botola e dotato di servizio igienico.
Il locale si presenta in buono stato manutentivo.
Il piano terra stato recentemente ristrutturato, mentre il piano sottostante offre ulteriori possibilit di personalizzazione e riqualificazione.
Perch scegliere questo immobile: posizione centrale ad alta visibilit locale commerciale in zona Fiera di Catania ottimo passaggio pedonale e commerciale ideale per negozio, showroom o investimento fermata metro a circa 200 metri parcheggio coperto nelle immediate vicinanze collegamenti rapidi con porto, aeroporto e autostrada Limmobile ha destinazione commerciale C/1 ed libero da subito.
Ubicazione: Limmobile posizionato in prossimit del centro storico della citt di Catania in una zona prevalentemente commerciale che ospita quotidianamente uno dei mercati pi antichi della citt. A pochi metri del locale presente un ampio parcheggio coperto con accesso da via Rizzo, la fermata della metro pi vicina a 200 metri.
Si colloca inoltre a soli 2 chilometri dal porto di Catania, a circa 7 chilometri dall'uscita dell'autostrada A18 e a 9 chilometri dall'aeroporto.
Altri immobili simili che potrebbero interessarti: Locale commerciale in vendita in Via Teocrito 52 (annuncio 414) Locale commerciale in vendita in Via Teocrito 54 (annuncio 413) Deposito in vendita in Via Teocrito 40 (annuncio 377) Locale commerciale in vendita a Catania in Via Teocrito 1 (annuncio 201) Chi siamo: Expertise Re un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano.
Expertise Re un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali.
Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.
Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare pi adatte.
Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in piazza carlo alberto, 78
95121 Catania (Catania)
Borgo, Picanello, Province, Sanzio
mostra l'annuncio su mappa
EXPERTISE RE SRL di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!