Cagliari, via Sonnino, in una delle vie pi centrali e commerciali della citt, proponiamo in vendita un locale commerciale di 46 mq con ampia vetrina fronte strada, all'interno dello storico Palazzo Gaudina, un prestigioso edificio storico in stile Liberty e Dco situato nel centro di Cagliari, edificato tra il 1929 e il 1931 su progetto del celebre architetto Francesco Giarrizzo (autore della facciata della Cattedrale di Cagliari) per il commerciante Demetrio Gaudina, rinomato per le sue decorazioni geometriche e l'elegante vano scala colonnato.
Il palazzo, dichiarato bene di interesse culturale e sottoposto a tutela dalla Soprintendenza, stato recentemente oggetto di un accurato restauro conservativo che ne ha riportato all'antico splendore le facciate.
L'immobile composto da un unico ambiente open space, funzionale e facilmente personalizzabile, completo di spogliatoio, bagno possibilit di soppalco, ideale come spazio deposito o archivio.
La posizione strategica, caratterizzata da un elevato passaggio pedonale e veicolare, rende il locale particolarmente adatto per attivit commerciali, studi professionali, showroom o come investimento.
Caratteristiche principali: Superficie: 46 mq Fronte strada con vetrina Unico vano Spogliatoio Bagno Ottima visibilit e posizione centrale Per maggiori informazioni o per fissare una visita potete contattare il nostro centralino al numero 070684230 Contatta l'inserzionista
Soimm s.r.l. di Cagliari propone in vendita questo immobile, contattali subito!