Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in corso umberto i, 105
65125 Pescara (Pescara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Nel centro nevralgico dello shopping dlite e degli affari di Pescara, allincrocio strategico tra Corso Umberto I e Viale Regina Margherita, sorge uno spazio commerciale unico per visibilit e posizionamento.
Limmobile magnificamente inserito nella splendida cornice dei portici cittadini di Palazzo Muzii, uno dei palazzi storici pi iconici e affascinanti della citt. Questo locale d'angolo gode di un flusso pedonale continuo e di un'esposizione monumentale grazie a sei spettacolari vetrine che abbracciano la passeggiata storica, offrendo una configurazione d'impatto straordinaria.
la cornice ideale per ospitare flagship store dalto livello, esclusive boutique di alta moda, prestigiosi uffici finanziari o showroom di rappresentanza che richiedono la massima riconoscibilit e un'immagine sofisticata.
Lo spazio si sviluppa su due livelli funzionali progettati per separare l'area di contatto con il pubblico dai servizi operativi, per una superficie lorda complessiva di 165 metri quadri.
Il piano terra accoglie i clienti in un raffinato spazio vendita open-space, una comoda scala interna conduce al primo piano, un livello superiore caratterizzato da altezze generose di 3,25 metri che ospita un ampio laboratorio operativo e un ufficio con bagno.
Unopportunit irripetibile per posizionare il proprio brand sotto i portici pi ambiti di Pescara.
Contattaci per avere pi informazioni e riservare una visita esclusiva. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in corso umberto i, 105
65125 Pescara (Pescara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Engel & Völkers Abruzzo Commercial di Pescara propone in affitto questo immobile, contattali subito!