Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in via dell'epomeo
80147 Napoli (Napoli)
Pianura, Soccavo, Traiano
mostra l'annuncio su mappa
Soccavo Via dellEpomeo, in posizione estremamente centrale e strategica, ad angolo con Via Paolo della Valle, proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 100 mq, in ottime condizioni e caratterizzato da tre punti luce fronte strada, che garantiscono uneccellente visibilit.
La soluzione, recentemente ristrutturata, si sviluppa in due ambienti distinti: unarea commerciale e un deposito soppalcato.
Gli spazi sono funzionali e ben organizzati e comprendono due spogliatoi e due servizi igienici.
Limmobile dispone inoltre di impianto elettrico a norma e climatizzatori.
Grazie alla posizione di forte passaggio e alla distribuzione degli ambienti, il locale rappresenta una soluzione ideale per diverse tipologie di attivit commerciali.
Si precisa che richiesto il pagamento di un costo di ceditura prima di prendere in fitto le mura. Rif. 484L LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: *******@******* Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in via dell'epomeo
80147 Napoli (Napoli)
Pianura, Soccavo, Traiano
mostra l'annuncio su mappa
Lucchese Group srl di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!