Mappa e indirizzo
Locale commerciale sito in via giuseppe garibaldi, 87
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore del centro storico cittadino, in Via Garibaldi - fronte Piazzetta Sacrati si cede in locazione locale situato fronte strada.
L'immobile si presenta in buone condizioni (in fase di finalizzazione la ristrutturazione) con muratura pietra a vista, soffitto con travi in legno, pavimenti in gres, ampia e luminosa vetrina con una nuova porta in pvc e vetrocamera.
Il negozio, si trova al piano terra, senza barriere architettoniche; gode di ottima esposizione a nord /est pertanto molto luminoso e ha inoltre la possibilit di aprire unulteriore porta.
Parcheggi a pochi metri di distanza.
Accatastato come C1, di 20 mq., si sviluppa come unico locale (eventualmente separabile con pannelli o carton gesso in base alle necessit); dispone di attacco dellacqua con lavandino.
Riscaldamento e condizionamento con split unico converter.
Nessuna spesa condominiale.
Impianto elettrico certificato.
Subito libero alla locazione. Contatta l'inserzionista
Locale commerciale sito in via giuseppe garibaldi, 87
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Serim casa di Stella propone in affitto questo immobile, contattali subito!