Vai al contenuto

Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova

Via genova, Albenga (Savona)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 160 m²
  • 1 bagno
  • Piano terra
  • Affittasi

Descrizione

**In Affitto - Locale Commerciale in Posizione Centrale** **Via Genova - Vicinanze Centro Storico** Proponiamo in locazione locale commerciale di circa 160 mq situato al piano terra, in una posizione centrale e di forte passaggio.
Dotato di 2 vetrine fronte strada, questo spazio ideale per attivit commerciali che desiderano massimizzare la visibilit e attrarre una clientela variegata.
L'immobile comprende anche un retro con bagno, offrendo ulteriore spazio utile per le esigenze del tuo business.
La comoda posizione a pochi passi dal centro storico garantisce un flusso continuo di potenziali clienti e una grande opportunit di sviluppo.
**Condizioni di Locazione:** - Durata: 6+6 - Richiesta di cauzione e garanzie Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro imprenditoriale! Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Agenzia Immobiliare Liguria Via Genova n. 80- Albenga (SV) tel. 0182554730 cell. 3929488202

Caratteristiche

L'immobile

Riferimento
995
Tipologia
Locale commerciale in Affitto
Superficie
160 m²
Piano
Terra
Bagni
1
Modificato il
02/12/2025
Scheda
SC9482495

Lo stabile

Piani
Terra su 2 totali
Classe energetica G

Posizione

Via genova 17031 Albenga (Savona)

Tutte le foto 10

Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 01, Foto 1 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 02, Foto 2 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 03, Foto 3 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 04, Foto 4 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 05, Foto 5 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 06, Foto 6 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 07, Foto 7 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 08, Foto 8 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 09, Foto 9 Locale commerciale in affitto a Albenga in via genova - 10, Foto 10

Contatta l'inserzionista

Immobiliare Liguria

Immobiliare Liguria di Albenga propone in affitto questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…
ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy