Mappa e indirizzo
Villa sito in via melito
80058 Torre Annunziata (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
In Via Melito, soluzione indipendente caratterizzata da ampi spazi esterni e da importanti pertinenze.
Allingresso troviamo un terrazzino di circa 45 mq, ideale per vivere piacevoli momenti allaperto, creare una zona relax o organizzare pranzi e cene in compagnia.
Labitazione composta da una cucina abitabile con uscita diretta sul terrazzo, un bagno, un piccolo soggiorno, una camera da letto ampia con uscita su un balcone comunicante con il terrazzo, una cameretta e un comodo ripostiglio.
La propriet dispone di un ingresso pedonale direttamente dal terrazzo e di un ulteriore accesso pedonale e carrabile, che conduce al garage sottostante di circa 140 mq. Lampia metratura del garage rappresenta un ulteriore punto di forza della soluzione, offrendo spazio per pi autovetture, deposito e molteplici possibilit di utilizzo in base alle proprie esigenze.
Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, uno spazio esterno di buone dimensioni e unampia pertinenza sottostante, con diverse possibilit di utilizzo. Contatta l'inserzionista
Villa sito in via melito
80058 Torre Annunziata (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
SottoCasa di Torre Annunziata propone in vendita questo immobile, contattali subito!