Mappa e indirizzo
Stabile/Palazzo sito in via sauro
21013 Gallarate (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
L'agenzia immobiliare Certocasa propone in vendita fabbricato indipendente da terra a tetto, libero su tre lati. Le unit immobiliari si possono tranquillamente prestare come studio Notarile, associazione professionisti o Bed & Breakfast, dato le numerose camere e le sue categorie (residenziale, uffici) al Piano terra troviamo un appartamento adibito a uffici di mq 100 c.a. composto da tre uffici e servizio igienico oltre al piano interrato open space, di pari metratura, destinabile a magazzino / archivio, ( possibile cambiare la sua destinazione e declassarlo a residenziale) Al Piano primo troviamo un ampio appartamento collegato da una scala di generose metrature (possibile collegare un servoscala) L'appartamento composto da: ampio salone con vetrata che da su un terrazzo di mq 50 c.a. (che gira per tutta la zona giorno fino alla cucina abitabile), tre camere da letto con doppi servizi.
Al piano mansarda "altezza minima 2,60" troviamo una camera da letto, un bagno e un'Ampio locale attualmente adibito a lavanderia stenditoio trasformabile in altra cucina o camera da letto.
Completa l'abitazione un ampio box doppio, due posti auto coperti, un locale magazzino (ricovero moto e biciclette) giardino privato.
Il tetto in ottime condizioni e piano, grazie alla sua ottima esposizione ideale per installare pannelli solari di tipo fotovoltaico e produzione dell'acqua calda, rendendo l'immobile gas free ed ottenere una buona prestazione energetica. Contatta l'inserzionista
Stabile/Palazzo sito in via sauro
21013 Gallarate (Varese)
mostra l'annuncio su mappa
Certocasa di Gallarate propone in vendita questo immobile, contattali subito!