Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Stabile/Palazzo in vendita a Casnate con Bernate in via ss dei giovi 23

  • trattativa riservata
  • 25 locali
  • 4139 mq
  • Vendesi

Casnate con Bernate (CO): sede direzionale e logistica di 1.979 mq con potenzialit di ampliamento, doppio accesso carraio sulla SS dei GioviColdwell Banker Gruppo Bodini propone in vendita un complesso immobiliare indipendente in uno dei nodi logistici pi strategici della Lombardia nord-occidentale, tra Como, Milano e il confine svizzero.
L'immobile unisce in un'unica propriet uffici di rappresentanza, showroom, magazzino, officine e autorimessa con box auto, e offre una potenzialit di ampliamento stimata in circa 1.000 mq. libero da novembre ***.*******.** questo immobileAccesso diretto dalla rotatoria.
La nuova rotatoria sulla Statale dei Giovi, da poco completata, si trova proprio all'ingresso della propriet.
Rende l'immissione e l'uscita dei mezzi immediate e sicure, da entrambe le direzioni di marcia.
Potenzialit di ampliamento.
Il lotto ricade in ambito ICT (industriale, commerciale, terziario) del PGT di Casnate con Bernate, con una capacit edificatoria residua stimata in circa 1.000 mq. L'ampliamento si realizza agevolmente sulla porzione libera del lotto verso nord-ovest, senza interferire con l'operativit dell'immobile esistente.
Doppio accesso carraio.
Ci sono due ingressi indipendenti, uno dalla Statale dei Giovi e uno da Via Arno, entrambi con cancelli scorrevoli automatizzati.
I mezzi possono entrare da un lato e uscire dall'altro, separando i flussi logistici da quelli del personale e dei visitatori.
Spazi di manovra per i mezzi pesanti.
Il piazzale esterno di 2.160 mq, pavimentato e recintato, consente manovre agevoli ad autocarri e mezzi pesanti, con carico e scarico diretto al capannone.
Autorimessa con box auto e parcheggi esterni.
Al piano seminterrato c' un'ampia autorimessa con box auto, collegata direttamente al magazzino del piano terra.
All'esterno si aggiungono circa 30 posti auto di propriet per dipendenti, clienti e visitatori.
Visibilit.
L'immobile affacciato su un'arteria ad alta percorrenza, all'altezza della rotatoria: una vetrina naturale per l'insegna aziendale.
Funzioni integrate.
Direzione, esposizione, magazzino, officina e autorimessa convivono nello stesso complesso, con collegamenti interni diretti tra i livelli.
Posizione e collegamenti L'immobile si trova in Strada Statale dei Giovi 23, nel comprensorio commerciale-direzionale di Casnate con Bernate, al confine con Grandate.
La Statale dei Giovi lo storico asse che collega Milano a Como e al valico svizzero di Ponte Chiasso.
A Cermenate si innesta sulla superstrada MilanoMeda, e da l porta al sistema tangenziale ***.*******.** A9 di Grandate (MilanoComoChiasso) a meno di 2 km. Valico di Chiasso e Canton Ticino in pochi minuti, con accesso diretto al mercato svizzero.
Como centro in circa 10 minuti.
Milano raggiungibile via A9 o tramite la superstrada MilanoMeda.
Pedemontana e rete autostradale lombarda accessibili dall'A9. una collocazione ideale per aziende con attivit di distribuzione, import-export con la Svizzera, assistenza tecnica sul territorio o forza vendita in ***.*******.** lotto e la consistenza Il terreno pianeggiante, di forma rettangolare, con una superficie catastale di 3.230 mq. Il fabbricato in posizione centrale e arretrato rispetto alla Statale.
La destinazione urbanistica consente un ampliamento stimato in circa 1.000 mq aggiuntivi, che porterebbe la superficie complessiva a circa 3.000 ***.*******.** superficie lorda attuale di 2.150 mq e quella commerciale di 1.978,95 mq:uffici, direzionale, reception e showroom: 999 mq commerciali; magazzino, officine, autorimessa e locali tecnici: 980 mq commerciali.
Distribuzione internaPiano seminterrato (h 2,38 m): autorimessa con box auto, magazzino, centrale termica, cantina, locale macchine dell'ascensore e scala di collegamento diretto con il magazzino del piano terra.
Piano terra (h 3,00 m): portico d'ingresso, ampia reception, uffici, servizi igienici, magazzino, due officine e vano... Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Gruppo BodiniColdwell Banker Gruppo Bodini
Via Passione, 7
20122, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CBI112-2916-301604
  • Tipologia: Stabile/Palazzo in Vendita
  • Locali: 25 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Modificato il: 23/10/2026
  • Scheda: SC9731104

Stabile

  • Anno: 1991
  • Piani Totali: 4
I.P.E.
298,58Kwh/m2
C

Mappa e indirizzo

Stabile/Palazzo sito in via ss dei giovi, 23
22070 Casnate con Bernate (Como)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Coldwell Banker Gruppo Bodini

Coldwell Banker Gruppo Bodini di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Casnate con Bernate (CO)

Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy