Magazzino in affitto a Grottammare
Grottammare (Ascoli Piceno)
- 520 m²
- Affittasi
Descrizione
AFFITTASI- GROTTAMMARE ZONA VALTESINO | LOCALE ARTIGIANALE E DEPOSITO DI 480 MQ In posizione strategica, nella zona Valtesino di Grottammare, nelle immediate vicinanze dell'imbocco autostradale, proponiamo in locazione un ampio locale al piano terra di circa 480 mq, ideale per attivit artigianali, depositi e diverse esigenze commerciali e operative.
L'immobile dispone di due ingressi indipendenti, caratteristica che garantisce praticit e versatilit nell'organizzazione degli spazi.
La superficie attualmente suddivisa in parte ad uso artigianale e in parte ad uso deposito, con un'altezza interna massima di 3,30 metri.
Ulteriore punto di forza la possibilit di frazionare l'immobile in base alle specifiche esigenze del conduttore, offrendo soluzioni personalizzate sia per chi necessita dell'intera metratura, sia per chi ricerca una superficie pi contenuta.
La posizione, facilmente raggiungibile e ben collegata alla viabilit principale e all'autostrada, rende questa soluzione particolarmente interessante per artigiani, aziende, attivit di stoccaggio e operatori che necessitano di spazi funzionali e accessibili.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al 3939385535.
Saremo lieti di fornirti ulteriori dettagli e accompagnarti nella visita dell'immobile.
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 8051
- Tipologia
- Magazzino in Affitto
- Superficie
- 520 m²
- Stato
- Buono
- Prezzo
- 2.200 €
- Prezzo al m²
- 4 €
- Modificato il
- 06/11/2026
- Scheda
- SC9739436
Lo stabile
- Classe energetica
- n.d.

