Mappa e indirizzo
51100 Pistoia (Pistoia)
mostra l'annuncio su mappa
PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIET?, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
NON E' UNA RISTRUTTURAZIONE MA UNA NUOVA COSTRUZIONE Colonica terratetto libera su due lati di circa 167 mq, sita in un contesto verde e panoramico della zona di Pistoia ovest, con posto auto di 25 mq e giardino privato di circa 150 mq. Il terratetto fa parte di una nuova realizzazione che comprende solo tre abitazioni della stessa tipologia a cui il progettista e il costruttore hanno riservato la massima attenzione per il risparmio energetico, mantenendo comunque le caratteristiche rustiche toscane mediante l'utilizzo di materiali di ***.*******.** installato per ogni unit abitativa limpianto fotovoltaico.
La colonica disposta su due livelli ed immersa in un ampio spazio verde di propriet del costruttore, a richiesta e con prezzo da concordare potr essere frazionato un ulteriore lotto di terreno da utilizzare per le proprie necessit.
In questo momento si pu acquistare pi terreno e anche un annesso indipendente disposto su due livelli poco discosto dal ***.*******.** colonica composta al piano terra da ingresso/soggiorno, cucina con accesso diretto ad un grande vano pluriuso, antibagno e bagno, mentre al piano primo troviamo camera matrimoniale con bagno privato, bagno e vano guardaroba di 12 ***.*******.** piano secondo/sottotetto abbiamo anche un locale finestrato di circa 16 mq con un bagno.
La posizione assolutamente prestigiosa per il contesto naturalistico in cui inserita ed molto comoda dato che a pochi chilometri dal centro di Pistoia. Contatta l'inserzionista
51100 Pistoia (Pistoia)
mostra l'annuncio su mappa
ASIP sas di Maurizio Bolognini e C. di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!