L'agenzia Immobiliare Re Casa di Servigliano propone in vendita nel Comune di Fermo, nella suggestiva zona di Torre di Palme, un casale/rustico di quasi 400 mq distribuiti ad oggi due piani.
L'immobile, costruito negli anni 60, si presenta da interamente da ristrutturare, offrendo un'eccellente opportunit per chi desidera personalizzare la propria abitazione nel cuore di un contesto storico e panoramico.
La casa si presenta ad oggi composta da due abitazioni in aderenza, aventi una metratura complessiva di 290 metri quadrati, un locale magazzino di 66 metri quadrati ed un garage di 28 metri quadrati, il tutto circondato da un grande giardino con piante ad alto fusto, avente una metratura di 10.000 metri quadrati.
Una soluzione unica nel suo genere, con una posizione panoramica ed isolata a due minuti dalla strada statale e a cinque minuti dall'ingresso dell'autostrada, ottima realt per chi desidera un immobile con carattere e grande potenzialit. Contatta l'inserzionista
Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo di Servigliano propone in vendita questo immobile, contattali subito!