Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via pilade bronzetti, 111
81020 San Nicola la Strada (Caserta)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita intero fabbricato di circa 400 mq situato a San Nicola la Strada, sviluppato su tre livelli e ideale sia per uso residenziale che investimento.
Al piano terra troviamo una zona commerciale con due vetrine su strada, che garantiscono buona visibilit e accesso diretto.
Il primo piano ospita un appartamento attualmente locato, composto da salone, cucina, camera da letto e bagno.
Al secondo livello si sviluppa un appartamento duplex, caratterizzato da ampi spazi e composto da soggiorno con cucina open space, quattro camere da letto e due bagni.
La soluzione si presta perfettamente come abitazione per pi nuclei familiari o, alloccorrenza, per una suddivisione in pi unit abitative, rappresentando anche unottima opportunit di investimento.
Completa la propriet la possibilit di parcheggiare fino a due auto allinterno della corte.
Zona ben servita da attivit commerciali, scuole e principali servizi.
Visionabile previo appuntamento. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via pilade bronzetti, 111
81020 San Nicola la Strada (Caserta)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Petrella srl di Caserta propone in vendita questo immobile, contattali subito!