A pochi minuti a piedi dal centro di Pietrasanta, proponiamo in vendita questa graziosa casa libera su 4 lati sviluppata su due piani, con giardino e posto auto. La propriet cos composta: entrando, ci accoglie un luminoso soggiorno ideale per momenti di relax e convivialit, proseguendo abbiamo una cucina abitabile con camino e un bagno.
Salendo si accede alla zona notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale, una camera media, un bagno completo e un ripostiglio.
Questa casa ideale per chi desidera riservatezza e tranquillit e allo stesso tempo avere tutti i servizi alla portata di mano e avere la bellissima piazza Duomo a pochi minuti a piedi.
Contattaci quanto prima per fissare una visita con noi! L'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello esatto, ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze.
Il presente annuncio non costituisce alcun elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Studiozero24 Pietrasanta di Pietrasanta propone in vendita questo immobile, contattali subito!