Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via ugo bassi, 42
20052 Monza (Monza Brianza)
Boscherona, San Fruttuoso, Taccona
mostra l'annuncio su mappa
Cerchi una soluzione indipendente ideale per due nuclei familiari ? Nella tranquilla e verdeggiante zona San Fruttuoso di Monza, proponiamo un'ampia Villa indipendente, libera su quattro lati, immersa in un contesto tranquillo e verdeggiante.
La propriet ideale sia come abitazione unifamiliare o come abitazione bifamiliare.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed da ristrutturare, offrendo la massima libert di personalizzazione.
Composizione e Metrature (Circa): Piano Terra (150 mq coperti): Composto attualmente da un Tre locali con un bagno, e ampia cantina trasformabile in funzionale taverna.. Primo Piano (150 mq coperti): Composto attualmente da un tre locali con un bagno, balcone, terrazzo e ampio solaio.
Al piano interrato box doppio.
Completa la soluzione un ampio giardino di circa 1800 Mq. Potenziale di Ristrutturazione: Grazie alle ampie metrature, possibile realizzare una splendida casa padronale su pi livelli.
La generosit degli spazi su ogni livello permette la realizzazione di una porzione di casa composta da garage e posto auto oltre a taverna e bagno al piano terra, una ampia zona giorno con bagno al primo piano e una spaziosa zona notte con 3 camere e bagno al secondo ed ultimo piano, massimizzando comfort e funzionalit.
Un investimento unico con la possibilit di creare l'immobile dei propri sogni.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via ugo bassi, 42
20052 Monza (Monza Brianza)
Boscherona, San Fruttuoso, Taccona
mostra l'annuncio su mappa
RES GROUP di Monza propone in vendita questo immobile, contattali subito!