Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via lapide vecchia
95011 Calatabiano (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
CREA CASA GROUP propone in vendita: Casa singola con terrazze panoramiche vista Taormina ed Etna Pasteria, Calatabiano Nel tranquillo contesto della frazione di Pasteria, nel comune di Calatabiano, pi precisamente in via Lapide Vecchia n 164,proponiamo in vendita una casa singola con ampi spazi e grande potenziale, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione o realizzare un investimento.
Limmobile di 82 mq interni composto da: ingresso su soggiornobn12 mq cucina abitabile 20 mq 3 camere da letto 2 bagni cortile privato23 mq Completano la propriet due splendide terrazze panoramiche ( 27 mq e 70 mq)con suggestiva vista su Taormina e sullEtna, perfette per momenti di relax allaperto.
Limmobile si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilit di ridisegnare gli spazi secondo le proprie esigenze e valorizzarne appieno le potenzialit.
Ottima soluzione per chi cerca indipendenza, panorama e tranquillit a pochi minuti dal mare e dalle principali localit turistiche della zona. Per informazioni e visite contattateci ai nostri recapiti. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via lapide vecchia
95011 Calatabiano (Catania)
mostra l'annuncio su mappa
CREACASA Group di Giardini-Naxos propone in vendita questo immobile, contattali subito!