Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in vicolo san martino, 3
10040 Leini (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
LEINI: proponiamo in affitto casa semi-indipendente.
Nel cuore del centro di Lein, proponiamo in affitto casa semi-indipendente disposta su due livelli, ideale per chi cerca tranquillit senza rinunciare alla comodit dei servizi.
Limmobile si compone di: Piano terra: ingresso su spaziosa cucina abitabile, soggiorno luminoso, bagno e comoda cantina.
Piano primo: due camere da letto, secondo bagno e locale lavanderia.
La propriet arricchita da un balcone e da un giardino in comune con il vicinato, perfetto per momenti di relax allaperto.
Completano lofferta: Meta' Box auto. Infissi in legno con doppio vetro.
Impianti anni 90. Caldaia a condensazione installata nel 2021, con ultimo controllo fumi effettuato a gennaio Consumo acqua calcolato in base al numero di persone Nessuna spesa condominiale Soluzione ideale per famiglie o coppie che desiderano indipendenza in una posizione centrale e ben servita.
Canone mensile: 850 ? Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in vicolo san martino, 3
10040 Leini (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Leini Immobiliare s.n.c. di Leini propone in affitto questo immobile, contattali subito!