Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via michelino pippo, 42
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Immagina le domeniche in giardino, le risate che riempiono le stanze e la serenit di una casa che abbraccia la tua famiglia.
Il tuo angolo di mondo perfetto ti aspetta.
Ci troviamo a Stella, a soli 18 minuti da Albisola, dove proponiamo in vendita questa splendida casa indipendente situata nel centro del paese.
Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza senza rinunciare alla comodit dei servizi e alla vicinanza alle principali esigenze quotidiane.
Limmobile disposto su tre livelli.
Al piano terra troviamo la cucina, il locale caldaia e il collegamento diretto al box e alla cantina, accessibili anche dallinterno dellabitazione.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da cinque camere da letto, una delle quali attualmente adibita a soggiorno, con accesso alla zona lavanderia.
Completa il piano un ampio bagno principale, dotato sia di doccia che di vasca.
Separata dalla zona notte, troviamo unulteriore cucina con balcone e un secondo bagno di servizio, finestrato, con affaccio sul giardino.
Allultimo piano presente un ampio sottotetto, vivibile e molto luminoso, attualmente al grezzo, dotato di grandi finestre e di un piccolo balcone.
La casa si presenta in buone condizioni generali; nel tempo sono stati effettuati interventi di manutenzione.
Sul retro dellimmobile, direttamente collegato alla casa, si sviluppa un ampio spazio verde: ideale per momenti conviviali, per installare una piscina o realizzare un orto. Esposizione: limmobile gode di ottima luminosit durante tutta la giornata, con sole al mattino sul fronte e nel pomeriggio sul retro, dove si trova il giardino.
Cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire questa opportunit.
Contattaci per maggiori informazioni! Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via michelino pippo, 42
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Project di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!