Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via michelino pippo, 42
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
🌞🍀''Immagina le domeniche in giardino, le risate che riempiono le stanze e la serenit di una casa che abbraccia la tua famiglia.
Il tuo angolo di mondo perfetto vi aspetta."🌞🍀 Ci troviamo a Stella a esattamente 18 minuti da Albisola, proponiamo questa splendida casa indipendente nel centro paese.
Perfettamente adatta a chi cerca indipendenza senza essere isolato e lontano dai servizi e dalle comodit.
La casa strutturata su tre livelli, al piano terra abbiamo una cucina, locale caldaia e collegamento direttamente con box e cantina anche da interno casa. Al piano primo invece abbiamo 5 camere da letto, una delle quali adibita a soggiorno con collegamento alla zona lavanderia e un bagno grande principale con doccia e vasca.
Separato dalla zona notte troviamo la cucina con balcone e un ulteriore bagno di servizio che affaccia sul giardino della casa sempre finestrato.
Lultimo piano quello del sottotetto molto grande e vivibile (al momento al grezzo) luminosissimo e areeggiato in quanto ha delle grandi finestre e un piccolo balcone anchesso.
La casa si presenta in buone condizioni, nel tempo sono stati effettuati dei lavori di manutenzione.
Nel retro dellimmobile sempre collegato alla casa troviamo un grande spazio verde dove poter fare grigliate con amici, mettere una piscina o fare un orto. Esposizione: la casa prende sole tutto il giorno, il mattino prevalentemente frontale e il pomeriggio nella parte dietro dove abbiamo il giardino 😍 Cosa Aspetti? Non farti scappare questa opportunit.
Chiamaci subito 🤗 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via michelino pippo, 42
17044 Stella (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Project di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!