Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in contrada bosco di basso, 25
83040 Montemarano (Avellino)
mostra l'annuncio su mappa
Montemarano In contrada Bosco di Basso, immersa in un contesto naturale di grande fascino, tra alberi ornamentali, ulivi e vigneti, proponiamo in vendita una caratteristica casa indipendente di circa 160 mq circondata dal verde e da un terreno di circa 3.350 mq. Gli alberi, i vialetti e i suggestivi angoli ombreggiati creano un'atmosfera autentica e rilassante, tipica delle dimore di campagna.
Un contesto che regala privacy, tranquillit e la possibilit di vivere pienamente gli spazi esterni durante tutto l'anno. L'abitazione si sviluppa su due livelli.
Al piano terra, recentemente ristrutturato, troviamo un ampio open space di circa 70 mq, uno spazio accogliente e versatile che si presta perfettamente a zona living, taverna o ambiente dedicato alla convivialit.
Il primo piano, di circa 80 mq, composto da cucina abitabile, quattro camere da letto e bagno con vasca, con una distribuzione degli ambienti funzionale.
Completano la propriet una taverna di circa 31 mq e un deposito di 22 mq, utili come locali accessori e spazi di servizio.
Una soluzione dal carattere autentico, dove il fascino rustico della tradizione si combina armoniosamente con dettagli eleganti e con la bellezza di un paesaggio naturale ricco di verde e scorci suggestivi. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in contrada bosco di basso, 25
83040 Montemarano (Avellino)
mostra l'annuncio su mappa
Casagrin Immobiliare s.r.l.s. di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!