Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via dolcedo, 172c
18100 Imperia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Imperia, Via Dolcedo - Ampio Terreno Edificabile con Progetto Approvato Nel primo entroterra di Imperia, presso la localit Fontana Cota, proponiamo in vendita terreno edificabile di oltre 4.000 mq ora adibito ad uliveto, con progetto approvato per la realizzazione di una villetta indipendente dotata di comodo accesso carraio e piacevole esposizione sud-ovest.
La porzione adibita ad uso residenziale si svilupper principalmente su un unico livello di circa 95 mq, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno e ampio locale accessorio, con altezze interne medie di 2,70 m e corretti rapporti aero-illuminanti.
Al piano interrato sono previsti circa 89 mq ulteriori di superficie, ripartiti tra magazzino, autorimessa e bagno di servizio, che conferiscono all'immobile un importante valore aggiunto.
-Caratteristiche architettoniche specifiche del progetto : Copertura a falde con pendenza 20% Volumetria compatta integrata nel paesaggio Finiture in pietra e intonaco in stile ligure Ampie aperture per illuminazione naturale Netta separazione tra zona abitativa e locali tecnici.
Una soluzione ideale per chi desidera realizzare una casa indipendente in contesto naturale e riservato, a pochi minuti dal mare e dal centro cittadino. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via dolcedo, 172c
18100 Imperia (Imperia)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Golfo Ligure s.a.s di Diano Marina propone in vendita questo immobile, contattali subito!