Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in piazzetta madremolo, 3
23874 Montevecchia (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
A Montevecchia, sulle colline della Brianza, nel centro del Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, proponiamo in affitto una casa indipendente di 110 mq. un trilocale su due livelli con giardino privato e box ***.*******.** piano terra l'immobile composto da soggiorno, ripostiglio e cucina abitabile, separata.
Al primo piano si trovano due camere da letto e il ***.*******.** alla quadrupla esposizione, la casa luminosa in ogni ambiente e in ogni momento della giornata.
Il giardino privato offre uno spazio all'aperto tutto per s, mentre il box doppio ospita comodamente due ***.*******.** zona residenziale, molto tranquilla e immersa nel verde, con un ottimo vicinato.
la soluzione ideale per chi cerca la riservatezza di una casa indipendente senza rinunciare alla comodit di un contesto ***.*******.** mensile: 1.100 ? Disponibile dal 1° novembre 2026 Classe energetica: G Arredamento: non arredato con cucina disponibile su richiesta Nessuna spesa condominialePer informazioni o per fissare una visita, contattaci. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in piazzetta madremolo, 3
23874 Montevecchia (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
REMAX Class - Rho Corso Europa di Rho propone in affitto questo immobile, contattali subito!