Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in loc. erche
17058 Piana Crixia (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
In una tranquilla e caratteristica frazione abitata di Piana Crixia, immersa nel verde della natura ligure ma non isolata, proponiamo in vendita una tipica casetta indipendente in pietra disposta su due livelli.
L'immobile si compone di: Piano Terra: Zona giorno con cucina a vista impreziosita da un camino a legna funzionante, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente, e bagno con doccia (finiture anni '80). Primo Piano: Zona notte composta da camera da letto e cameretta, entrambe caratterizzate da suggestivi soffitti in legno a vista.
Spazi Esterni & Terreno: Completano la propriet un giardino privato a circa 20 mt dall'abitazione (ottimo come orto, frutteto o area relax) e un posto auto attacato a casa, per un totale di circa 200 mq. Impianti e Stato dell'Immobile: Servita da acqua e luce comunali.
Infissi in legno con vetro singolo.
Tetto in legno con manutenzione e ripasso annuale costante (seppur datato). Fossa biologica presente (da verificare/adeguare). Una soluzione ideale sia come seconda casa per le vacanze e i fine settimana nella natura, sia come investimento per gli amanti delle case in pietra da personalizzare Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in loc. erche
17058 Piana Crixia (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare IPI di Cairo Montenotte propone in vendita questo immobile, contattali subito!