Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via u. la malfa, 38
63021 Amandola (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento e laboratorio; giardino, terrazzo e garage.
OTTIMA OPPORTUNITA'!!! Ampio fabbricato posto su due livelli per circa 390 mq complessivi, cos composto: il piano terra ospita un ampio laboratorio con altezza mt 3,5 con bagno e possibilit di ricavare un ampio garage; il piano primo di 140 mq circa a destinazione abitativa con ingresso al piano terra attraverso scala interna, corridoio, sala da pranzo con camino, cucina, ampio soggiorno, tre camere da letto ed un bagno.
L'appartamento fornito di un ampio terrazzo di circa 50 mq con uscita dalla sala da pranzo e dal soggiorno dal quale si gode di una splendida vista panoramica, di due balconi per complessivi 14 mq con uscita dalle camere da letto e di un giardino di circa 500 mq. Complessivamente lo stato dell'immobile risulta pi che buono, perfettamente abitabile fin da subito eseguendo solo, eventualmente, piccoli lavori di ordinaria manutenzione.
La propriet risulta essere indipendente per struttura ed ingresso, in aderenza per un lato con fabbricato similare.
Localizzato a ridosso del centro abitato, con servizi e negozi raggiungibili tranquillamente a piedi, in bella e comoda posizione, questo immobile perfetto per viverci stabilmente ed, eventualmente, avviare un'attivit commerciale/artigianale, grazie alla totale autonomia e disponibilit degli spazi in zona molto tranquilla e servita da agevole strada di accesso. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via u. la malfa, 38
63021 Amandola (Fermo)
mostra l'annuncio su mappa
Fioravanti Agenzia Immobiliare di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!