Mappa e indirizzo
Capannone sito in via edison, 2
20080 Zibido San Giacomo (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
CAPANNONE IN VENDITA A ZIBIDO SAN GIACOMO Immobile di mq. 540 completamente ristrutturato Capannone industriale in vendita a Zibido San Giacomo, libero al rogito e pronto per essere utilizzato.
L'immobile si sviluppa su un unico piano con una superficie totale e calpestabile di 540 mq, completamente ristrutturato e mantenuto in ottime condizioni.
L'altezza complessiva di 6,50 metri, con unaltezza sotto trave di 5,50 metri, ideale per diverse esigenze produttive o di deposito.
La struttura dispone di due ingressi indipendenti e di un sistema di allarme gi installato, garantendo sicurezza e accessibilit.
Una soluzione funzionale e versatile, perfetta per attivit industriali o logistiche. Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via edison, 2
20080 Zibido San Giacomo (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM srl di Cinisello Balsamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!