Mappa e indirizzo
Capannone sito in via roma, 54
24049 Verdello (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
VERDELLO (BG) COMPLESSO INDUSTRIALE IN VENDITA CON 2 CAPANNONI, ABITAZIONE E AMPIA AREA ESTERNA.
TERSTUDIO propone in vendita a Verdello (BG) un complesso immobiliare composto da due capannoni industriali, una palazzina residenziale e ampie aree pertinenziali, situato in posizione strategica, a pochi minuti dai caselli autostradali di Bergamo e Dalmine.
COMPOSIZIONE DEL COMPLESSO: - Capannone A: 550 mq. - Capannone B: 1.150 mq. - Palazzina residenziale con abitazione e ampio box/magazzino.
- Superficie commerciale complessiva: circa 2.100 mq. - Area esterna pertinenziale: circa 4.700 mq. - Terreno agricolo seminativo irriguo: circa 2.700 mq. SOLUZIONE PER AZIENDE E INVESTITORI: La propriet rappresenta un'interessante opportunit per aziende alla ricerca di una sede operativa con ampi spazi esterni, oltre che per investitori interessati all'acquisto di immobili industriali gi a reddito, con conduttori presenti.
La presenza di due capannoni distinti e di un'abitazione offre diverse possibilit di utilizzo e valorizzazione del complesso.
IDEALE PER UTILIZZO DIRETTO O INVESTIMENTO IMMOBILIARE.
Per maggiori info contatta l'agenzia TERSTUDIO *******@******* tel, 035 4385309 cell. 3270561502 ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via roma, 54
24049 Verdello (Bergamo)
mostra l'annuncio su mappa
Terstudio srl di Pontida propone in vendita questo immobile, contattali subito!