Mappa e indirizzo
Capannone sito in via carlo paolini, localit renella
54038 Montignoso (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
N.B. LA FOTO PUBBLICATA NON CORRISPONDE ALLA REALT?, SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO DELLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE, FOTO REALI E PLANIMETRIE SONO VISIONABILI IN AGENZIA.
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% OLTRE IVA SULL'OFFERTA MINIMA CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 17/11/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
Oggetto della vendita: diritto di piena propriet di una porzione di capannone ad uso magazzino con piazzale in Montignoso (MS), localit Renella, Via Carlo Paolini (lotto 2). Liquidazione giudiziale n. 44/2026 R.G. Tribunale di Lucca (curatore rag. Nicola Andreucci, vendita a cura dell'IVG di Lucca). Porzione di capannone in zona pianeggiante a prevalente destinazione residenziale e di stoccaggio merci, a circa 3 km dal centro di Montignoso e 10 km dal casello A12 di Massa.
composta da un unico grande locale magazzino di circa 747 mq netti (altezza al colmo circa 8,66 m, con carroponte), al cui interno si trova una zona su due piani in corso di ristrutturazione con antibagno, due servizi igienici e spogliatoio al piano terra e ufficio con wc al piano primo (scala esterna in ferro). Superficie commerciale complessiva circa 1.057 mq. Completa la propriet la resede esclusiva con grande porticato e un piccolo manufatto esterno con ripostigli, wc e tettoia (porticato e manufatto privi di titolo edilizio). Impianto elettrico industriale esterno privo di certificazioni; utenze chiuse.
La resede utilizzata si estende anche su due particelle di terzi (foglio 17 mappali 740 e 741). Per regolarit edilizia e catastale si rinvia alla perizia.
Stato di occupazione: era presente un contratto di locazione ad uso diverso (2023-2029); secondo l'avviso di vendita il bene verr liberato.
Valore di stima della perizia: ? 290.675,00 (prima della riduzione per vendita liquidatoria). Prezzo base ? 232.000,00, offerta minima ? 174.000,00 (oltre iva se dovuta). Vendita senza incanto in modalit telematica sincrona mista il 17/11/2026 presso l'IVG di Lucca (Viale San Concordio 996/B). Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sull'offerta minima, dovuto solo in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 50 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione... Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via carlo paolini, localit renella
54038 Montignoso (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!