Mappa e indirizzo
Capannone sito in via fornace, 10
20020 Misinto (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Capannone industriale semi-indipendente con doppio accesso carraio e spazi per movimentazione e stoccaggio Misinto Proponiamo in locazione nel Comune di Misinto, in zona artigianale e produttiva, in posizione strategica grazie alla vicinanza all'Autostrada Pedemontana e alle principali arterie stradali, capannone industriale di circa 1.900 mq, ideale per attivit produttive, artigianali e di logistica.
L'unit produttiva si sviluppa al piano terra e dispone di un'altezza sotto trave di 5,50 m. Completano la superficie interna uffici di circa 100 mq, oltre a spogliatoi e servizi igienici con docce, per un'organizzazione funzionale degli spazi a servizio dell'attivit.
L'immobile dotato di doppio ingresso carraio, tre portoni di accesso e impianto elettrico.
Due portoni laterali presentano dimensioni di circa 5,05 m di larghezza e 4,14 m di altezza, mentre un terzo portone collocato sul retro, con accesso tramite il secondo ingresso carraio condiviso con altro lotto.
All'esterno troviamo un'area di pertinenza di circa 1.100 mq, che garantisce comodi spazi di manovra e possibilit di stoccaggio.
inoltre presente un magazzino esterno di circa 100 mq. Frontalmente sono disponibili sette posti auto, con ulteriori possibilit di parcheggio nelle immediate vicinanze.
La zona produttiva dotata di predisposizione per il riscaldamento ad aria, attualmente non funzionante e priva di caldaia.
Soluzione ideale per aziende che necessitano di ampi spazi produttivi, uffici, magazzino e area esterna per la movimentazione dei mezzi e lo stoccaggio delle merci, in un contesto comodo per i collegamenti stradali.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via fornace, 10
20020 Misinto (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
SOGIM srl di Cinisello Balsamo propone in affitto questo immobile, contattali subito!