Mappa e indirizzo
Capannone sito in via puecher, 4
20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Nel comune di Cernusco sul Naviglio proponiamo in locazione un capannone con destinazione d'uso laboratorio, utilizzabile anche come deposito o magazzino, ideale per attivit artigianali, produttive e di stoccaggio.
L'immobile ha una superficie complessiva di 800 mq, cos suddivisa: 490 mq di area laboratorio, molto luminosa grazie alle ampie superfici finestrate; 170 mq di magazzino al piano seminterrato; 170 mq di uffici in buono stato manutentivo, pronti all'utilizzo.
L'altezza interna massima di 8 metri, ed dotato di riscaldamento, caratteristica che rende l'immobile adatto a molteplici esigenze operative.
Completa la propriet un cortile privato di circa 600 mq, disposto su due lati del fabbricato, ideale per le operazioni di carico e scarico, la movimentazione dei mezzi e il parcheggio.
Destinazione d'uso: laboratorio.
Possibilit di utilizzo come deposito/magazzino.
Superficie complessiva: 800 mq. Area laboratorio di 490. Ambiente molto luminoso.
Magazzino al piano seminterrato di 170 mq. Uffici di 170 mq in buone condizioni.
Altezza interna massima di 8 metri.
Cortile privato di 600 mq su due lati. Nessuna spesa condominiale.
Canone di locazione: ? 37.000,00/anno + IVA. Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a *******@******* MELPUM CASA nasce dall' entusiasmo e professionalit di CRISTIAN FAINI, GEOMETRA ed CONSULENTE IMMOBILIARE DA OLTRE 25 ANNI a Melzo e nell'hinterland Milanese, con particolare attenzione al mercato immobiliare della Martesana.
MELPUM CASA vi aspetta in uno spazio accogliente e professionale a MELZO,IN VIA CASANOVA 9, MELPUM CASA vi offrir consulenza qualificata ed affidabilit nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale ed industriale.
Attraverso una continua formazione sui cambiamenti normativi e fiscali legati alle compravendite e locazioni, MELPUM CASA si propone di accompagnare con professionalit e serenit i propri clienti, dalla fase della trattativa per l'acquisto o vendita del loro immobile sino alla stipula del rogito notarile, attivandosi tramite portali di settore, con un attenzione particolare alle nuove tecnologie ed offrendosi cosi come un valido veicolo di promozione dei vostri beni immobiliari in tempi rapidi ed efficaci. Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via puecher, 4
20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
MELPUMCASA di Ivrea propone in affitto questo immobile, contattali subito!