Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bari
66100 Chieti (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in affitto per studentesse in appartamento a Chieti Scalo, zona Villaggio Mediterraneo, Via Bari, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, angolo cottura, 3 camere, 2 bagni e balconi.
La casa sita al piano primo di un condominio di recente costruzione, con impianto di ascensore, tutto arredato.
La disponibilit dell'intero appartamento, le camere vengono locate ad: ?. 290,00 ?. 270,00 ?. 260,00 da aggiungere ad ogni camera ?. 60,00/mese cadauno per rimborso spese di condominio, acqua, tarsu e revisione caldaia, NO LUCE e GAS. Possibilit di utilizzo garage per deposito alimenti e/o rimessaggio bici-moto. L'immobile dotato di un impianto di riscaldamento autonomo, gli infissi sono in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica, possibilit di garage.
Questo appartamento in affitto a Chieti Scalo, zona Villaggio Mediterraneo di Chieti, ben collegato con mezzi pubblici e da numerose attivit commerciali. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bari
66100 Chieti (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Casaffitti di Chieti propone in affitto questo immobile, contattali subito!