Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale italia
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
ZONA VIALE ITALIA - PP7445 - Nei pressi della meravigliosa terrazza Mascagni a 300 metri dal lungomare di Livorno in condominio moderno primo piano con ascensore ampio monolocale ristrutturato composto da un ingresso, zona living con angolo cottura e soggiorno - camera, tripla finestra vista mare, antibagno e bagno.
Il tutto ad induzione.
Facciata rifatta.
Infissi in pvc con doppi vetri.
Videocitofono.
L'immobile viene venduto completamente arredato.
Ottimo per investimento La Royal Immobiliare uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalit dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari.
La sede della nostra agenzia In Livorno, Via della Rondinella n° 23 (zona Piazza Cavour). Ogni collaboratore segue un settore specifico diverso, l'agenzia si occupa di immobili residenziali, fondi commerciali, attivit commerciali, uffici e laboratori, garage, posti auto, terreni agricoli, capannoni commerciali e industriali.
Fornire l'assistenza pi completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il pi possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente.
Contattaci con fiducia e senza impegno.
Ogni consulenza totalmente gratuita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale italia
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
Royal Immobiliare Professional S.a.S. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!