Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via mentana
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
ZONA CISTERNONE: PP7493 Ampio bilocale in vendita a Livorno, in zona Cisternone, situato al secondo piano di un edificio storico costruito nel 1900, dotato di ascensore.
L'appartamento di 60 mq calpestabili si compone di un ampio soggiorno, una camera da letto luminosa, bagno funzionale e cucina abitabile.
Il riscaldamento autonomo a metano, con impianto a radiatori/pannelli radianti, garantendo comfort ed efficienza.
L'immobile si presenta in buone condizioni e viene venduto non arredato, ideale per chi desidera un'abitazione pronta ad essere personalizzata.
L'edificio si sviluppa su quattro piani complessivi, offrendo un ambiente tranquillo e piacevole in una zona ben servita della citt. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via mentana
57128 Livorno (Livorno)
Magenta
mostra l'annuncio su mappa
Royal Immobiliare Professional S.a.S. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!