Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giacomo della marca
00135 Roma (Roma)
Acilia, Casal Bernocchi, Centro Giano, Dragona, Malafede, Vitinia
mostra l'annuncio su mappa
Dragona, in Via Giacomo della Marca, allinterno di una graziosa e riservata palazzina in tinta, proponiamo in locazione una soluzione abitativa che sorprende per luminosit e vivibilit degli spazi.
Situato al primo piano e recentemente ristrutturato, lappartamento si sviluppa su circa 60 mq. Lingresso, ampio e accogliente, introduce a una pizzola zona giorno raccolta e funzionale con angolo cottura, mentre la grande camera matrimoniale regala comfort e tranquillit.
Completa il piano un bagno spazioso, dotato sia di vasca che di doccia, pensato per adattarsi a ogni esigenza quotidiana.
Il vero protagonista per il livello superiore: una splendida terrazza esclusiva di circa 50 mq, uno spazio allaperto da vivere in ogni stagione, perfetto per cene e momenti di relax.
Disponibile da luglio con contratto di locazione 4+2. Canone mensile: ?700 Spese condominiali: ? 30/mese Contratto: 4+2 Deposito: 3 mensilit di deposito cauzionale Referenze: Sono richieste persone con referenze reddituali, solo con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Riferimento: 24/509 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci allo 06.95.58.57.17 oppure direttamente alla nostra referente degli affitti: Antonella 351.48.50.269. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giacomo della marca
00135 Roma (Roma)
Acilia, Casal Bernocchi, Centro Giano, Dragona, Malafede, Vitinia
mostra l'annuncio su mappa
resimmobiliare di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!