Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via andrea mantegna, 1
00012 Guidonia Montecelio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Guidonia Montecelio - Via Andrea Mantegna proponiamo in vendita una villa bifamiliare di 300 mq completamente ristrutturata in stile moderno con un parco privato di 6000 mq. Splendida porzione di bifamiliare completamente ristrutturata (lavori ultimati a febbraio 2026) inserita all'interno di un ampio parco privato.
La propriet si distingue per gli ambienti ampi, funzionali e luminosi, oltre che per la tranquillit e la privacy garantite dal grande spazio esterno.
L'abitazione si sviluppa principalmente al piano terra ed composta da un ampio salone triplo con camino e con cucina a vista, caratterizzato da una piacevole apertura verso l'esterno e accesso al balcone panoramico.
La zona notte comprende due comode camere da letto, due bagni finemente rifiniti e un pratico ripostiglio.
Al piano seminterrato, collegato all'abitazione, troviamo un box auto di 80 mq e un funzionale tinello con un'altra camera con accesso diretto al grande portico esterno, ideale per trascorrere momenti di relax e vivere gli spazi all'aperto in totale riservatezza.
Completa la propriet una cantina indipendente, separata dal corpo principale, ideale come spazio di servizio, deposito o per le pi diverse esigenze.
La casa circondata da un ampio parco privato di circa 6.000 mq, che garantisce privacy, tranquillit e ampi spazi da vivere all'aperto.
L'immobile stato completamente ristrutturato, con impianti e finiture moderne, ed una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nel verde, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
APE: "E". Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via andrea mantegna, 1
00012 Guidonia Montecelio (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Eretum RE Group di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!