Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in via fiorentina, 88
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
Attivit di ristorazione in Affitto in zona di alto flusso di passaggio alle porte della citt di Pisa in fondo completamente attrezzato e di recente ristrutturazione, attualmente in piena attivit.
2026089 - La soluzione composta da zona bar, sala interna con circa 60 posti tavolo, area esterna, eventualmente verandabile con ulteriori posti tavolo.
Doppi servizi a norma, cucina completamente equipaggiata e attrezzata, 2 magazzini (uno interno uno esterno) saletta slot. Il fondo non necessita di nessun tipo di lavoro e godere dell'avviamento precedente.
Il prezzo riferito all'attivit e al fondo.
Belle rifiniture sia nella sala ristorante, che nei locali minori.
In posizione strategica poich in prossimit dei mezzi pubblici e delle principali vie di comunicazione della citt. Un ottimo investimento per chi vuole essere immediatamente attivo.
Per qualunque informazione contattare l'Agenzia e dire il numero di riferimento. Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in via fiorentina, 88
56128 Pisa (Pisa)
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
Megaron Immobiliare Pisa di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!