ATTIVIT? STORICA DI PARRUCCHIERA ZONA VIALE BORRI, VARESE In zona Viale Borri, posizione strategica e di forte passaggio a Varese, proponiamo in vendita una storica e apprezzata attivit di parrucchiera, punto di riferimento per una clientela fidelizzata da anni. Lattivit si sviluppa allinterno di un elegante locale al piano terra, valorizzato da ampie vetrine fronte strada che garantiscono eccellente visibilit e grande luminosit naturale.
Entrando si percepisce immediatamente qualcosa di raro: la passione, la cura e la dedizione con cui questa attivit stata costruita e portata avanti con amore per oltre 40 anni. Un ambiente accogliente, autentico e pronto ad accogliere nuove idee, nuova energia e nuovi progetti.
Il salone dispone di 4 postazioni operative, zona lavatesta, area dedicata alla cura delle mani Tutti spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili secondo le esigenze del futuro titolare Tutte le attrezzature sono incluse nella vendita, permettendo un subentro immediato e la possibilit di iniziare lattivit fin da subito senza ulteriori investimenti importanti.
Una soluzione ideale per giovani professionisti o imprenditori del settore che desiderano investire in unattivit gi consolidata, conosciuta e perfettamente avviata.
Il vero valore? Una clientela storica e affezionata, costruita negli anni grazie alla qualit del servizio e al rapporto umano.
I locali non sono oggetto di vendita ma vengono proposti in locazione con contratto commerciale 6+6, canone particolarmente conveniente e spese condominiali molto contenute.
Unopportunit concreta per chi sogna di trasformare la propria passione in unattivit capace di regalare grandi soddisfazioni, non solo economiche, ma anche umane e professionali.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Contatta l'inserzionista
Archimedia 360 Soc. Coop di Malnate propone in vendita questo immobile, contattali subito!