Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in piazza dante
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Teramo Cento adiacenza Piazza Dante proponiamo in vendita attivita di somministrazione chiavi in mano. Il locale, della superficie di 100 mq, stato completamente rinnovato e si presenta in ottime condizioni: impianti elettrici e idraulici nuovi, certificati e conformi a tutte le normative vigenti, ambienti luminosi e accoglienti, spazi studiati con cura per garantire comfort ai clienti ed efficienza a chi ci lavora.
A supporto dellattivit presente un magazzino attrezzato e un locale predisposto per la cucina con canna fumaria.
La zona dedicata al servizio della somministrazione, oltre ai tavoli include un angolo bar con postazione di lavoro comoda e ben organizzata, i servizi sono completi e a norma: bagno e antibagno per il personale con armadietti e bagno clienti a norma per disabili, con antibagno dedicato.
L' attivit viene ceduta comprensiva di tutti gli arredi ed accessori vari, una vera soluzione pronta alluso, che permette al subentrante di iniziare a lavorare sin dal primo giorno, senza ulteriori investimenti.
Il canone d'affitto del locale di 1.200 euro/mese. Questa proposta rappresenta unottima opportunit: in posizione stretegica e con tutto il necessario per sviluppare un progetto sia di somministrazione che di gastronomia di successo. Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in piazza dante
64100 Teramo (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Case &Co di Teramo propone in vendita questo immobile, contattali subito!