Mappa e indirizzo
Attività commerciale sito in contrada madonna della carit, 45
64010 Ancarano (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
Ancarano (TE) Vendita Hotel Ristorante Pizzeria Il Tramonto Nel Comune di Ancarano (TE), in posizione strategica e facilmente raggiungibile, proponiamo in vendita la rinomata attivit Il Tramonto, storico hotel ristorante pizzeria attivo sin dagli anni 80, oggi punto di riferimento consolidato sul territorio con clientela fidelizzata e risultati economici costanti.
La cessione comprende attivit + immobile ed motivata esclusivamente da raggiungimento dellet pensionabile della propriet, garantendo quindi continuit operativa e unopportunit concreta per subentrare in un business gi avviato e perfettamente funzionante.
La struttura, ampliata nel tempo, si sviluppa come segue: ° Piano Terra Ampio salone ristorante di 260 mq con capienza fino a 200 coperti Area bar completa e ben attrezzata Cucina professionale totalmente equipaggiata Angolo pizzeria con forno rotante iluma e banco pizzeria refrigerato Servizi igienici a norma Reception hotel ° Spazi Esterni Grande giardino con area giochi per bambini Ulteriori 100 coperti estivi Piscina di 18 metri con idromassaggio (realizzata nel 2016) e impianto a salinizzazione Circa 40 postazioni tra ombrelloni e sdraio Chiosco bar attrezzato Piscina per bambini (10 metri, h 60 cm) con giochi dacqua in fase di realizzazione ° Primo Piano Hotel 11 camere completamente arredate e funzionanti Impianto caldo/freddo con split (installato nel 2005) ° Secondo Piano Stato grezzo avanzato con 5 mini appartamenti (ideali per ampliamento ricettivo o affitti brevi) ° Terzo Piano Superficie di circa 250 mq allo stato grezzo, con ulteriori possibilit di sviluppo ° Dotazioni e Pertinenze Garage di 400 mq Terreno di 1000 mq con uliveto Parcheggio privato di circa 700 mq + 12 posti auto frontali Impianto fotovoltaico da 20 kW PUNTI DI FORZA E OPPORTUNIT? DI BUSINESS: -Attivit storica con ottima reputazione e flussi consolidati -Struttura polifunzionale: ristorazione, pizzeria, hotel e area eventi -Importante potenziale di crescita attraverso: -sviluppo dei mini appartamenti -valorizzazione del terzo piano -incremento dellofferta turistica (eventi, cerimonie, turismo stagionale) -Ampi spazi interni ed esterni ideali per banchetti, matrimoni e attivit ricreative -Efficienza energetica migliorabile e gi supportata da impianto fotovoltaico Unopportunit unica per investitori o imprenditori del settore, che desiderano acquisire una struttura completa, operativa e con ampi margini di espansione in una zona in crescita.
Per ulteriori informazioni sull' Hotel Ristorante Pizzeria ad Ancarano o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, chiamate in agenzia allo 0861-371399.
Sul nostro sito ***.*******.** troverete tante altre proposte.(***.*******.**) Contatta l'inserzionista
Attività commerciale sito in contrada madonna della carit, 45
64010 Ancarano (Teramo)
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE FRATINI di Sant'Egidio alla Vibrata propone in vendita questo immobile, contattali subito!