Appartamento in vendita a Milano, Brera Nel cuore di Brera, uno dei quartieri pi esclusivi e ricercati di Milano, proponiamo un elegante appartamento depoca situato allultimo piano con mansarda (3° e 4° piano) di un prestigioso stabile storico.
Limmobile gode di affacci suggestivi in un contesto architettonico di grande fascino, tipico di una Milano autentica.
La propriet, di circa 135 mq, offre ambienti ampi e ben distribuiti: soggiorno luminoso con vista sul quartiere, 2 camere da letto mansardate, 2 bagni e riscaldamento autonomo.
Lappartamento si presenta in buone condizioni; le spese condominiali sono di circa ?350 mensili e comprendono il servizio di portineria.
Completa la propriet un box auto singolo.
Posizione strategica, a pochi passi dalla Pinacoteca di Brera, boutique di lusso, ristoranti gourmet, gallerie darte e principali collegamenti cittadini. Contatta l'inserzionista
ERA Fides di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!