Mappa e indirizzo
Attico sito in via garibaldi
35013 Cittadella (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili propone in vendita attico completamente arredato dentro le mura di Cittadella.
Una residenza storica ed esclusiva dentro le mura di Cittadella, capace di offrire una soluzione ideale per chi cerca una casa raffinata e completamente arredata a nuovo, pronta per essere vissuta.
L'immobile, disponibile da novembre, viene consegnato completamente arredato in stile signorile ed cos composto: Zona giorno: Luminoso open space dal design ricercato Zona notte: 3 camere da letto e 3 bagni finemente rifiniti Servizi: 2 introvabili posti auto coperti in centro I pavimenti in legno posati a spina di pesce donano calore e raffinatezza agli spazi, richiamando il fascino delle dimore storiche ma con un tocco di modernit.
Gli arredi hanno linee semplici e pulite, con un design essenziale ed elegante.
Le cornici ospitano fasce luminose integrate, che diffondono una luce soffusa e calda, valorizzando il soffitto travato e creando unatmosfera accogliente e sofisticata.
Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238 Rif: BL000 Contatta l'inserzionista
Attico sito in via garibaldi
35013 Cittadella (Padova)
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili s.r.l. di Castelfranco Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!