Mappa e indirizzo
Attico sito in melzi d'eril, 26
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in locazione in signorile palazzo degli anni '60 con servizio di portineria full time e ascensore luminosissimo e panoramicissimo attico su due livelli 8° e 9° piano di circa 260 mq con terrazzi e balcone, parzialmente arredato.
L'appartamento cos composto: 8° piano: ingresso, salone triplo con camino e primo terrazzo, ampiamente finestrato con splendida vista sullo sky line di milano, grande e completamente arredata cucina abitabile con balcone, 3 camere da letto di cui due matrimoniali con bagno en suite e all'interno di una delle due comoda cabina armadio.
Al 9° piano comodamente collegato al piano sottostante da scala in marmo ampio locale che a seconda delle esigenze pu diventare un'ulteriore camera, spazio lavoro, palestra in casa per chi ama allenarsi o ulteriore zona living con accesso ad un riservato terrazzo di circa 30 mq, bagno e lavanderia.
Completano la propriet un box e la cantina.
La soluzione gode di una doppia esposizione, aria condizionata Contratto 4+4, Fidejussione bancaria a prima richiesta pari a un anno d'affitto, pagamento del canone trimetrale anticipato oltre spese condominiali che comprendono: riscaldamento e acqua calda centralizzati, servizio di portineria e ascensore.
Richiesti solo clienti con referenze e con redditi dimostrabili.
Il canone richiesto di ? 70.000 annui pi spese condominiali, utenze escluse.
L'attico si trova in Via Melzi D'eril 26 a pochi passi dall'Arco della Pace, esattamente equidistante dalle due fermate della MM3 Domodossale e Gerusalemme, zona altamente residenziale dalla quale comunque possibile raggiungere in brevissimo tempo ogni tipo di attivit commerciale, locali di svago e di servizio pubblico.
Cosa aspetti? Contattaci subito allo 02 35955784 o via whatsapp al 3355311399 per fissare un appuntamento di visione! Contatta l'inserzionista
Attico sito in melzi d'eril, 26
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
Casa Elite Milano di Magenta propone in affitto questo immobile, contattali subito!