Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giuseppe garibaldi, 3
84060 Roccagloriosa (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
ROCCAGLORIOSA Appartamento da ristrutturare con ingresso indipendente, cortile e terrazzo vista mare. Nel caratteristico centro storico di Roccagloriosa, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq catastali, completamente da ristrutturare, con ingresso indipendente e disposto su tre livelli.
Limmobile necessita di interventi di ristrutturazione per essere riportato al suo pieno potenziale e personalizzato secondo le proprie esigenze.
Rappresenta quindi una soluzione ideale per chi desidera progettare e realizzare una casa su misura, scegliendo finiture, distribuzione degli spazi e caratteristiche abitative in base ai propri gusti.
Al piano terra si trovano lingresso, il soggiorno/pranzo, la cucina, il bagno e una cantina.
Al primo piano presente una camera da letto con accesso al terrazzo panoramico, dal quale si gode una suggestiva vista sul Golfo di Policastro e sul Monte Bulgheria.
Completa la propriet un sottotetto non abitabile e un cortile di circa 42 mq, uno spazio esterno da recuperare e valorizzare.
La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi i principali servizi del paese, tra cui bar, ristoranti, scuole e ufficio postale.
Una propriet da ristrutturare, ideale per chi cerca un progetto da realizzare nel cuore del Cilento, con il valore aggiunto dellingresso indipendente, degli spazi esterni e di una splendida vista panoramica.
Una soluzione interessante per creare una seconda casa per le vacanze o per valutare un investimento immobiliare da valorizzare nel tempo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giuseppe garibaldi, 3
84060 Roccagloriosa (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Golfo di Policastro Real Estate di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!