Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via oscar carboni, 7
44100 Ferrara (Ferrara)
Porotto, Arginone
mostra l'annuncio su mappa
Ottimo appartamento al piano terra con doppio ingresso indipendente in vendita in contesto residenziale nella zona Ovest di Ferrara.
Ci troviamo a Cassana in area di recente costruzione; l'immobile in vendita distribuito al piano terra in piccolo contesto condominiale (6 appartamenti, senza amministratore). Dall'ingresso principale si entra nella luminosa zona giorno di oltre 20 mq. per accedere poi alla cucina abitabile e al ripostiglio; tre sono le camere di cui una matrimoniale e due doppie oltre a due bagni finestrati con doccia e lavatrice; di pertinenza un ampio garage di circa 21 mq. cui si aggiunge un posto auto e un piccolo scoperto pavimentato sul fronte della casa. Il secondo ingresso posto sul retro dell'abitazione e garantisce l'accesso all'abitazione da una delle camere (ora adibita a seconda cucina). La casa priva di barriere architettoniche e la conformit degli spazi, oltre alle tramezze interne, permettono di utilizzare in modo versatile gli spazi in base alle differenti necessit abitative.
Ottime le finiture con infissi in legno e vetrocamera, zanzariere e inferriate a tutte le finestre, scuretti esterni in alluminio e cancelletti di sicurezza nelle porte - finestre, pavimenti in gres. Riscaldamento autonomo con termosifoni e split per aria condizionata/pompa di calore.
Tripla esposizione a Sud, Ovest e Nord. Costruito all'inizio degli anni 2000 non necessita di interventi ed subito libero.
Inserito in tranquillo contesto residenziale in strada a fondo chiuso con ampia facilit di parcheggi.
Servizi pubblici a poca distanza. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via oscar carboni, 7
44100 Ferrara (Ferrara)
Porotto, Arginone
mostra l'annuncio su mappa
Serim casa di Stella propone in vendita questo immobile, contattali subito!