Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della caserma
01100 Viterbo (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Semicentro L'attico che hai sempre desiderato, a due passi dal centro storico Immagina di vivere in un Elegante Attico dove ogni ambiente si apre verso l'esterno, circondato da ampie terrazze e con una suggestiva vista sulle mura della citt. A pochi passi dal centro storico, in una palazzina di recente costruzione, proponiamo una soluzione unica, pensata per chi cerca comfort, privacy e spazi da vivere.
L'abitazione si sviluppa su due livelli.
Al terzo piano troviamo una luminosa zona giorno composta da un ampio salone, una cucina abitabile, una camera e un bagno finestrato.
Il vero protagonista lo splendido terrazzo che abbraccia l'intero piano, regalando luce agli ambienti e creando lo spazio ideale per pranzi all'aperto, cene con gli amici o semplicemente per rilassarsi ammirando il panorama.
Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, un secondo bagno finestrato e una cameretta con sala hobby, dalla quale si raggiunge una seconda grande terrazza: un angolo riservato dove godersi il sole, leggere un libro o trascorrere piacevoli momenti di tranquillit.
A completare la propriet due comodi garage di circa 20 mq con basculanti motorizzate, (l'ascensore arriva direttamente al piano garage). Un attico capace di unire eleganza, funzionalit e una posizione strategica, perfetto per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla tranquillit e al piacere di grandi spazi esterni.
(L' appartamento ha un contratto di locazione in essere con decorrenza dal 01/12/2025 al 30/11/2028, con un canone annuo di ? 12.000,00). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della caserma
01100 Viterbo (Viterbo)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Immobiliare Sintony di Viterbo propone in vendita questo immobile, contattali subito!