Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cimarosa, 10
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Lo Studio immobiliare Sarah Ipropone in vendita a Torre del lago, appartamento da rimodernare situato al piano terra.
Questo immobile, costruito nel 1985, si presenta in buono stato e offre un'ottima opportunit di investimento.
Ha ingresso ***.*******.** libero su tre lati In contesto condominiale ma senza spese di amministrazione in zona lago di Torre del lago proponiamo in vendita appartamento piano terra con giardino e posto auto interno.
Internamente l'appartamento e' composto da ingresso, cucina abitabile con accesso ad una zona utilizzata come lavanderia, una grande sala, disimpegno notte con armadio a muro dove troviamo due camere matrimoniali e un bagno con doccia.
Ideale per famiglia e come appoggio mare, inoltre gia libero.... Chiamaci subito per fissare un appuntamento..... Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cimarosa, 10
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Immobiliare di Sarah Del Carlo & C. sas di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!