Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via palestrina, 55
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Per foto annuncio ***.*******.** (riferimento 2846) VIAREGGIO DON BOSCO-MARCO POLO, a 250 metri dal Parco Pineta di Ponente ed a 750 metri dal mare, porzione di casa di tipo Viareggina sita in una delle pi belle strade del quartiere.
Lappartamento si sviluppa al primo ed al secondo piano del fabbricato, composto da solamente 2 unit abitative.
Si accede all'immobile dalla strada, tramite resede ed ingresso a comune con il piano terra.
Dallingresso a comune, tramite vano scala e scale private si raggiunge il primo piano dove troviamo un vano di disimpegno, una grande sala con cucina e terrazza abitabile, un corridoio che ci conduce alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali ed un bagno.
Proseguendo le scale raggiungiamo il secondo piano mansardato con altezze generose, composto da tre grandi vani (ufficialmente di sgombero ma che possono fungere da camere) e da due bagni, oltre piccolo ripostiglio.
Lappartamento, molto luminoso stato ristrutturato circa 25 anni fa e ad oggi si presenta in ottime condizioni pronto per essere abitato.
Termo autonomo a metano con radiatori.
Infissi in legno vetrocamera.
Persiane in legno.
Assenza di spese condominiali ordinarie.
Ape in fase di redazione.
Per motivi di privacy l'indirizzo indicativo della zona ma non riferito all'immobile in oggetto. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via palestrina, 55
55049 Viareggio (Lucca)
mostra l'annuncio su mappa
Climax Immobiliare di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!