Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via machiavelli
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
VIAREGGIO CENTRO- MERCATO L'Immobiliare "Il Mare" di Farnocchia Anna Maria propone in vendita appartamento in fase di ristrutturazione posto al primo piano di piccola palazzina senza aggiunta di spese condominiali.
L' immobile luminosissimo di circa 80 mq. si compone di ampia zona giorno open space, due grandi camere da letto matrimoniali con terrazza, un bagno con doccia, posto bici. Possibilit di scelta sui materiali, consegna prossimo autunno.
Riferimento 10 Richiesta euro 300.000,00 Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK cercami a Agenzia Immobiliare Farnocchia.
Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000 L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti pi esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni.
ANNA MARIA sar ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte.
VI ASPETTO.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.
email: *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via machiavelli
55049 Viareggio (Lucca) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Farnocchia di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!