Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via colombo, 5
30126 Venezia (Venezia)
Alberoni, Lido di Venezia, Malomocco, Pellestrina
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili propone in vendita a Venezia Lido appartamento posto al piano primo di una palazzina di poche unit abitative, dalle generose metrature.
L'appartamento posizionato in zona strategica a soli 5 minuti dalla fermata del vaporeto.
L'immobile come detto si trova al piano primo ed cos composto: cucina, soggiorno, disimpegno, bagno e 4 camere da letto oltre un terrazzo e poggiolo da dove poter ammirare le spiagge del Lido e il mare. L'immobile stato ristrutturato esternamente nel 2019; stato rifatto il tetto, sono stati cambiati gli infissi e la palazzina stata ritinteggiata.
All'interno l'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione ma questo lo rende appetibile per chi vuole personalizzare l'immobile a suo piacere e gusto.
L'appartamento visto le ottime dimensioni di quasi 170 mq e l'esposizione si presta anche alla suddivisione di due comodi appartamenti.
L'appartamento autonomo e si presta a famiglie numerose oper chi volesse dividerlo in due unit o per B&B, affitta camere.
Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.
Rif: BL298 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via colombo, 5
30126 Venezia (Venezia)
Alberoni, Lido di Venezia, Malomocco, Pellestrina
mostra l'annuncio su mappa
Bonanno Immobili s.r.l. di Castelfranco Veneto propone in vendita questo immobile, contattali subito!