Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via e. de filippo, 1
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Gabetti Vasto Marina pone un appartamento in vendita al piano terra con ingresso indipendente, due terrazzi e posto auto coperto.
L'appartamento all'interno di palazzina di recente ristrutturata nel Parco Le Palme, dotato di posti auto coperti e piscina condominiale con zone ombreggiate dedicate al relax pi completo.
Composto da ampia e soleggiata zona living, da una camera da letto e due ampi terrazzi che ti permetteranno di vivere la tua vacanza all'aria aperta, il bagno con doccia ed il posto auto. La climatizzazione caldo/fredda presente in ogni camera.
L'arredo incluso nel prezzo.
La posizione della casa ottima per raggiungere facilmente la spiaggia e godere di bellissime passeggiate in riva al mare oppure della pista ciclabile.
Un comodo sottopasso ti render spensierato anche l'attraversare la Strada Statale.
Nelle immediate vicinanze a disposizione un comodo punto market.
Su richiesta e a parte in vendita box interni al parco. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via e. de filippo, 1
66054 Vasto (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Gabetti Vasto di Vasto propone in vendita questo immobile, contattali subito!