Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giovane italia, 2
17019 Varazze (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
"Bitta" (rif. VAD440) - Spazi generosi e balconata vivibile a due passi dal mare di Varazze A Varazze, in Via Giovane Italia, in una tranquilla zona residenziale a circa 400 metri dal mare e dalla passeggiata, proponiamo in vendita "Bitta", un appartamento che conserva una caratteristica sempre pi apprezzata: la generosit degli spazi.
Qui ogni ambiente stato progettato quando le case venivano pensate per essere vissute, offrendo metrature comode, locali ben separati e una lunga balconata che collega tutti gli ambienti principali della casa. Situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento accoglie con un ampio corridoio d'ingresso che accompagna alla scoperta dei vari ambienti della casa. La cucina abitabile e offre tutto lo spazio necessario per vivere la quotidianit con comodit; il soggiorno, luminoso e ben proporzionato, rappresenta un ambiente accogliente da condividere con familiari e amici; la camera matrimoniale, di generose dimensioni, garantisce comfort e tranquillit.
Completa la propriet il bagno finestrato.
Tutti i locali principali affacciano sulla lunga balconata che collega l'intero appartamento, creando continuit tra gli ambienti interni e offrendo uno sfogo esterno piacevole e facilmente fruibile durante tutto l'anno. Da alcuni punti della casa si apre anche un gradevole scorcio di mare tra gli edifici circostanti, un dettaglio che ricorda costantemente la vicinanza alla costa.
L'immobile si presenta ben mantenuto.
Gli ambienti, ampi e regolari, consentono inoltre interessanti possibilit di personalizzazione, adattando la casa alle proprie esigenze senza rinunciare alla praticit di una distribuzione interna razionale.
Lo stabile, edificato nella seconda met degli anni Settanta, si presenta in ordine nelle parti comuni.
Il riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori dei consumi.
Completa la propriet una comoda cantina.
inoltre disponibile, con acquisto separato, un box auto al piano terra dello stabile al prezzo di ? 90.000, una comodit sempre pi preziosa in una localit di mare come Varazze.
"Bitta" la soluzione ideale per chi desidera una prima casa dagli ambienti generosi, per chi cerca un appoggio al mare comodo e funzionale o per chi vuole investire in un immobile dalle caratteristiche sempre richieste: ampiezza, luminosit, tranquillit e vicinanza al mare. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in vendita a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531). Siamo aperti dal luned alla domenica mattina (giorno di chiusura mercoled). Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giovane italia, 2
17019 Varazze (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Cingolani Daniela s.n.c. di Varazze propone in vendita questo immobile, contattali subito!