Mappa e indirizzo
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana
mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Treviso a Santa Maria del Rovere appartamento piano terra mq 124,50 con ingresso indipendente con due-tre camere, garage e magazzino, presente il video della casa. Trattasi di un appartamento da ristrutturare al piano terra altezza cm 280 composto da: ingresso indipendente, corridoio, disimpegno con vano caldaia a condensazione 2023, cucina abitabile con cucinotto, veranda con lavatoio e ulteriore ingresso, sala da pranzo-salotto ( o terza camera) con camino, ripostiglio, bagno con doccia, due camere grandi.
Completa l'unit un magazzino altezza cm 200 e un garage altezza cm 285 di mq 17, possibilit posto auto fronte garage.
Lappartamento si presta ad essere sistemato in base alle proprie esigenze, avendo l'altezza di cm 280 su pu fare un pavimento di cm 10 per passare gli impianti, inoltre l'appartamento e rialzato con un vespaio arieggiato rispetto al piano strada.
Disponibile altra casa nel nostro sito ***.*******.** e in agenzia.
Abitazione piano terra e magazzino mq 116, garage mq 17, totale mq 124,50, ? 131.000,00 La mappa solo orientativa della zona questo per privacy del Cliente.
Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl +390422430421 Giulia +393482445570 ***.*******.** rif.870 Contatta l'inserzionista
31100 Treviso (Treviso)
Fiera, Santa Maria del Rovere, Selvana
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Scantamburlo s.r.l. di Treviso propone in vendita questo immobile, contattali subito!